spot_img
spot_img

Male Sinner, ne approfitta Djere
M

Jannik Sinner gioca male e si fa sorprende al secondo turno a Kitzbuehl. Ne approfitta Djere che avanza al turno successivo.

La partita

Il risultato dice meno di quello che l’incontro è stato effettivamente. Giusto esaltarlo quando gioca bene, ma è anche giusto sottolineare quando la prestazione non è convincente.

Oggi Jannik Sinner è stato abbondantemente insufficiente nella prestazione, dall’inizio dell’incontro fino all’ultimo colpo.

Il match è stato subito in salita per l’altoatesino, complice un break subito nel primo turno di battuta. Primo ed unico acuto dell’intero set: il risultato 6-4 per il serbo.

Il secondo parziale si apre con un 4-0 Djere, che in pochi minuti si trasforma in un 5-1. Da lì una leggera ripresa di Jannik, ma soprattutto un’evidente paura di vincere di Djere hanno fatto concludere l’incontro con un doppio 6-4.

I principali motivi della debacle sono sicuramente da attribuire alle scarse percentuali di prime in campo (solo il 38% nel primo set) e i molti errori col dritto, molto spesso apparso completamente fuori giri.

Jannik dovrà recuperare energie mentali e fisiche per presentarsi in una condizione nel torneo che l’anno scorso l’ha consacrato nel mondo dei grandi: gli Internazionali BNL d’Italia.


Le 10 migliori racchette da tennis nel 2020. Per tutti i livelli e le età


I consigli per l’acquisto

TOMSHOO 5-in-1 Fitness Workout Set

Ninebot by Segway, Monopattino elettrico

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img