spot_img
spot_img

Sportivo italiano dell’anno, è un testa a testa tra Sinner e Ganna. Dove votare
S

Come ogni anno i lettori della Gazzetta dello Sport sono chiamati ad esprimersi per votare l’uomo sportivo dell’anno. Per il 2020, tra i sei candidati, c’è anche Jannik Sinner, il 19enne tennista altoatesino che tanto ha fatto parlare di sé negli ultimi mesi.

Grazie alle splendide prestazioni di questa seconda parte di 2020, da Roma al Roland Garros, da Colonia al trionfo di Sofia, il nativo di San Candido si è fatto conoscere dal grande pubblico e i risultati si vedono, anche in termini di popolarità.

I sei candidati a sportivo italiano dell’anno

I sei uomini che si giocano il prestigioso premio sono l’attaccante della Lazio Ciro Immobile (capocannoniere della scorsa Serie A e Scarpa d’oro europea con 36 gol in 37 partite), il ciclista Filippo Ganna (campione del mondo in pista e spettacolare a cronometro e non solo all’ultimo Giro d’Italia), i piloti di Moto2 e MotoGp Enea Bastianini e Franco Morbidelli (rispettivamente campione e vicecampione mondiale), il nuotatore Gregorio Paltrinieri (recordman europeo in vasca e vincitore di importantissime gare in mare).

Oltre, ovviamente, al già citato Jannik Sinner, che, vista la giovanissima età, potrebbe diventare un frequentatore abituale di questa classifica.

il sondaggio sul sito della Gazzetta dello Sport

Per votare il campione che più vi ha impressionato, è sufficiente che andiate sul sito della Gazzetta dello Sport (precisamente qui) ed esprimiate la vostra preferenza. L’impressione è che sarà un testa a testa tra Jannik e Pippo Ganna. Chiunque dei due vincerà, sarà un successo meritato!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img