spot_img
spot_img

Ecco cosa dice Feliciano Lopez (che di numeri uno se ne intende) di Jannik Sinner
E

Feliciano Lopez è uno dei migliori amici – nel circuito e fuori – di Rafael Nadal, ha avuto una carriera fantastica, ha scritto pagine storiche in Coppa Davis, è direttore del torneo di Madrid e lavora a stretto contatto con Manolo Santa. E quando parla non lo fa mai per caso. E così è stato anche recentemente, nel corso di un’intervista rilasciata a Fanage.it.

Tra i tanti argomenti toccati nel corso dell’intervista, c’è anche una domanda diretta su Jannik Sinner e le prospettive che si aspetta per il talento italiano. La risposta non lascia spazio a interpretazioni.

Dopo il successo di Sofia e i quarti al Roland Garros in Italia è scoppiata la Sinner mania. Tu cosa pensi di Jannik Sinner? Ha la possibilità un giorno di diventare il numero 1 del mondo?

“Penso che Jannik sia già un grande giocatore, è già pronto, non è il futuro del tennis perché è il presente. Lui ha già la possibilità di battere i migliori giocatori del mondo (lo ha fatto al Roland Garros, ndr.). Non so se potrà diventare il numero 1, il numero 3 o il numero 5 del mondo. Prevederlo è troppo difficile. Perché ci sono anche tanti altri giocatori di livello, tanti ragazzi nati negli anni ’90 che sono cresciuti. Ma Sinner ha un grande potenziale e può vincere dei tornei del Grande Slam”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img