Paula Badosa è irresistibile, l’ultimo scatto manda in visibilio i fan

Paul Badosa non è solo fortissima in campo ma anche bellissima fuori. La tennista spagnola nata a New York ha fatto impazzire i fan su Instagram

L’ultimo post è tutto un programma e mostra una giocatrice e una donna fantastica. In quel di Dubai, dove si trova in questo momento, la numero 25 del ranking WTA sta già pensando alla prossima stagione, per recuperare un ruolo da protagonista.

Paula Badosa a Wimbledon
Paula Badosa è irresistibile, l’ultimo scatto manda in visibilio i fan (TennisFever – ANSA)

 

Paula Badosa sa come far impazzire i suoi fan. La giocatrice spagnola, nata negli Stati Uniti, ha un solo difetto: è bellissima. Questo a volte nel mondo del tennis femminile è stato un limite, una distrazione che ha limitato le carriere di alcune fantastiche giocatrici. Come dimenticare Anna Kournikova piuttosto che Eugenie Bouchard. La Sharapova è stata forse l’unica che è riuscita a portare avanti parallelamente i due aspetti senza intercessioni reciproche. In questo momento anche la Sabalenka gode di grande seguito sui social per la sua avvenenza, ma il campo resta la sua priorità, con buon costrutto.

La Badosa è stata in grado di arrivare a toccare anche il secondo posto nel ranking WTA, nel 2022, mentre al momento è relegata al 25° posto e questo le ha impedito di staccare un pass per le Finals in Arabia Saudita. Il suo obiettivo per il prossimo anno è proprio quello di tornare in top-10 e concentrarsi a tempo pieno sul campo.

Paula Badosa si allena a Dubai e fa impazzire i fan con il suo ultimo post

La sua storia d’amore con Stefanos Tsitsipas è durata un paio d’anni, da quanto nel maggio del 2023 si misero insieme agli Internazionali d’Italia di Roma. La scorsa primavera avevano avuto una crisi, poi risolta dopo 3 settimane di separazione. A luglio, dopo la doppia eliminazione al primo turno di Wimbledon è arrivato lo stop definitivo, con tanto di comunicato sui social.

Paula Badosa in campo
Paula Badosa si allena a Dubai e fa impazzire i fan con il suo ultimo post (TennisFever – ANSA)

 

Proprio Instagram adesso torna ad essere centrale per Paula, per postare alcune foto che la ritraggono in quel di Dubai, dove sta svolgendo la preparazione in vista del prossimo anno. Il calendario WTA è arrivato a conclusione e ora si pensa al 2026. Gli scatti la ritraggono durante gli allenamenti in campo ma anche nei momenti di svago negli Emirati. In tanti le hanno commentato le foto, con diverse battute simpatiche.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paula Badosa (@paulabadosa)



Gestione cookie