La migliore risposta tra i fenomeni? I nostri lettori non hanno alcun dubbio

0

Il terzo sondaggio relativo alla GOAT Race, la corsa tra quelli che abbiamo individuato come i quattro tennisti in lizza per diventare il migliore di tutti i tempi, ha un padrone diverso dai primi due. Se di fronte ai quesiti su chi tra Roger Federer, Rafael Nadal, Novak Djokovic e Pete Sampras avesse il miglior dritto e il miglior rovescio, i lettori di Tennis Fever hanno premiato nettamente lo svizzero, ben diverso è stato il risultato sulla migliore risposta.

In questo caso a trionfare è stato Novak Djokovic, che ha ottenuto ben il 54,69 per cento degli oltre 2mila voti espressi. Dietro di lui, molto staccato, proprio Roger Federer, con il 26,91 per cento. Poi Rafa Nadal con il 14,81% e infine Pistol Pete con solo il 3,58% dei voti.

“Novak Djokovic è il miglior difensore della storia del tennis“, ha detto recentemente Adriano Panatta, leggenda del tennis italiano. E se è vero che la risposta è il primo step per avere la difesa perfetta, allora è anche vero che questo voto mette effettivamente d’accordo tutti.

Nelle prossime ore caricheremo il prossimo, gustoso, sondaggio. A presto!


Guida: Tutto ciò che serve ai vostri piccoli per iniziare a giocare a tennis

Share.

Leave A Reply