spot_img
spot_img

Le parole al miele di Mats Wilander nei confronti di Jannik Sinner
L

Mats Wilander non è proprio l’ultimo arrivato. Svedese, ex numero uno del mondo, sette Slam vinti in carriera, è stato uno dei dominatori degli anni ’80. Da anni è uno dei commentatori più autorevoli del circuito e quando parla non lo fa quasi mai per caso.

In una recente intervista alla Stampa, ha parlato – molto bene – di Jannik Sinner. Secondo il tre volte vincitore degli Australian Open, Sinner è sicuramente tra i giocatori più attesi in questo 2021. “E’ la vera grande promessa del tennis, destinato un giorno a vincere tornei dello Slam. E’ pronto per la seconda settimana nei grandi tornei, lo ha dimostrato a Parigi contro Nadal. Vale i quarti, o le semifinali, e la superficie su cui si gioca in Australia è molto adatta al suo gioco”.

Su una possibile vittoria già quest’anno, Wilander non si sbottona: “Non lo so, dovrebbe battere Nadal, Djokovic e Thiem, e sarebbero tre match durissimi uno dietro l’altro. Ma sono convinto che possa regalarci almeno una grande sorpresa“. Da Wilander parole dolci anche nei confronti di Matteo Berrettini: “Potrebbe far bene questa volta, non sarebbe una sorpresa. L’Italia ha tanti tennisti forti al momento, tutti divertenti da guardare”.

Le immagini del set di Adelaide tra Djokovic e Sinner

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img