Le parole al miele di Mats Wilander nei confronti di Jannik Sinner

0

Mats Wilander non è proprio l’ultimo arrivato. Svedese, ex numero uno del mondo, sette Slam vinti in carriera, è stato uno dei dominatori degli anni ’80. Da anni è uno dei commentatori più autorevoli del circuito e quando parla non lo fa quasi mai per caso.

In una recente intervista alla Stampa, ha parlato – molto bene – di Jannik Sinner. Secondo il tre volte vincitore degli Australian Open, Sinner è sicuramente tra i giocatori più attesi in questo 2021. “E’ la vera grande promessa del tennis, destinato un giorno a vincere tornei dello Slam. E’ pronto per la seconda settimana nei grandi tornei, lo ha dimostrato a Parigi contro Nadal. Vale i quarti, o le semifinali, e la superficie su cui si gioca in Australia è molto adatta al suo gioco”.

Su una possibile vittoria già quest’anno, Wilander non si sbottona: “Non lo so, dovrebbe battere Nadal, Djokovic e Thiem, e sarebbero tre match durissimi uno dietro l’altro. Ma sono convinto che possa regalarci almeno una grande sorpresa“. Da Wilander parole dolci anche nei confronti di Matteo Berrettini: “Potrebbe far bene questa volta, non sarebbe una sorpresa. L’Italia ha tanti tennisti forti al momento, tutti divertenti da guardare”.

Le immagini del set di Adelaide tra Djokovic e Sinner

Share.

Leave A Reply