Nadal, Berrettini, Sinner e gli altri: la lunga lista dei ritiri dall’Atp 500 di Rotterdam

0

Doveva essere una sfilata di stelle, purtroppo sarà invece un torneo molto condizionato dalle assenze. L’Atp 500 di Rotterdam è stato infatti funestato dai ritiri negli ultimi giorni, molti dei quali legati allo sforzo enorme a cui i tennisti hanno sottoposto il proprio corpo per portare a termine la trasferta australiana.

L’ultimo, in ordine di tempo, a dire addio alla possibilità di giocare il torneo indoor olandese è stato Jannik Sinner, alle prese con il problema alla schiena manifestatosi durante il primo turno perso a Montpellier contro Aljaz Bedene.

Ma da Nadal a Berrettini, da Monfils a Shapovalov, da Raonic a Carreno, la lista era già lunga, come riportato in questo tweet del giornalista di SuperTennis Luca Fiorino.


Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!
Share.

Leave A Reply