Due big match per Sinner e Sonego: riusciranno a sovvertire i pronostici?

0

Dopo le belle vittorie contro Zapata Miralles e Alexander Bublik, i due italiani ancora in corsa a Dubai, Lorenzo Sonego e Jannik Sinner, sono impegnati nella giornata di mercoledì 17 marzo in due impegni sulla carta molto impegnativi nelle loro gare di ottavi di finale.

Il 25enne torinese, che ha passeggiato contro lo spagnolo numero 150 del mondo, se la vedrà contro il russo Aslan Karatsev. Un cliente tutt’altro che semplice, visto che dopo l’exploit agli Australian Open sta mantenendo un ottimo livello di gioco. Per Sonego, però, le speranze sono alte, visto che su campi veloci come quelli di Dubai il suo servizio e il suo gioco possono fare la differenza.

Più o meno alla stessa ora (alle 13 ora italiana) toccherà a Jannik Sinner. Il 19enne altoatesino ha vinto una partita pazzesca contro Alexander Bublik ed ora lo attendo uno scontro durissimo contro uno dei tennisti più solidi e regolari del circuito come Roberto Bautista Agut. Inutile dire che servirà il miglior Sinner per centrare l’impresa e qualificarsi per i quarti di finale.

La copertura televisiva del torneo Atp 500 di Dubai è garantita in Italia da Super Tennis (canale 64 del digitale terrestre e 224 della piattaforma Sky). Sarà possibile seguire le partite in streaming sul sito supertennis.tv.


Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!
Share.

Leave A Reply