Buone notizie da Dubai: Sonego perfetto, avanti in scioltezza

0

Ottimo esordio per Lorenzo Sonego all’Atp 500 di Dubai: il 25enne torinese ha vinto in due set contro lo spagnolo Bernabe Zapata Miralles e si garantisce l’accesso agli ottavi di finale, in cui affronterà il vincitore della sfida di alto livello tra Aslan Karatsev e Daniel Evans.

Nessun problema per Sonego, che era chiamato al riscatto dopo le due brucianti eliminazioni al primo turno a Rotterdam e a Doha. Partita dominata in lungo e in largo contro il numero 150 del mondo, come suggerisce il doppio 6-2 finale. Doppio break sia nel primo che nel secondo set per l’italiano, che grazie al suo servizio può veramente dire la sua sui campi veloci di Dubai.

Attesa ora anche per l’esordio di Jannik Sinner, che non avrà affatto vita facile contro il kazako Alexander Bublik, uno capace di alternare prestazioni mostruose a impressionanti cali di tensione e di rendimento. Appuntamento su Super Tennis, canale 64 del digitale terrestre e 224 della piattaforma Sky.


Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!


>>> Guida: Le migliori 10 racchette del 2021, per ogni livello ed età

Share.

Leave A Reply