Vola Shapo, vola! Il marchio di fabbrica di Air Canada è uno spettacolo

0

Non ce ne voglia Vince Carter, cestista di fama mondiale che ha infiammato i cuori degli appassionati di basket canadesi con le sue prestazioni tecniche e atletiche all’inizio degli anni 2000 in quel di Toronto. Sicuramente non si offenderà se prendiamo in prestito il suo soprannome “Air Canada” per appiccicarlo su questa immagine di Denis Shapovalov.

Il tennista classe 1999, da anni promessa (finora mantenuta solo in parte) del tennis mondiale, ha infatti ormai brevettato il suo colpo più iconico, il rovescio volante ad una mano che esegue in maniera perfetta sia dal punto di vista stilistico sia da quello dell’efficacia, visto che il più delle volte, quando esegue questo colpo, trova anche il  punto.

Sicuramente Shapo è un tennista che deve ancora migliorare tanto, soprattutto dal punto di vista delle gestione della pressione nei momenti chiave del match. Però quando si esibisce in questo colpo, è un vero piacere per gli occhi guardarlo…

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

>>> Guida: Le migliori 10 racchette del 2021, per ogni livello ed età

Share.

Leave A Reply