Roma, si parte a razzo: subito in campo cinque italiani. Il programma

0

Saranno subito cinque gli italiani in campo oggi agli Internazionali d’Italia, tutti impegnati nel loro primo turno al Foro Italico, in una giornata che si preannuncia già ricchissima di spunti importanti. Vediamo nel dettaglio i match in cui saranno impegnati gli azzurri.

Roma: in campo Travaglia, Fognini, Sinner, Mager e Musetti

Il primo italiano a scendere in campo sarà il numero 69 del mondo Stefano Travaglia, impegnato contro il numero 35 Benoit Paire. Appuntamento alle ore 10, nessun precedente tra i due. Alle 11,30 tocca a Fabio Fognini, che se la vedrà con Kei Nishikori: tre i precedenti (con due vittorie del giapponese), entrambi sono alla ricerca di punti e gioco per ritrovare i giorni migliori.

Non prima delle 13 un altro match molto atteso: sarà la volta di Jannik Sinner, che giocherà contro Ugo Humbert. Il francese nel 2021 non sta ripetendo il gran finale del 2020, ma resta un cliente molto ostico. Un unico precedente tra i due, alle Next Gen Atp Finals, in cui il francese vinse la partita, ma l’altoatesino vinse il torneo.

Impegno abbastanza proibitivo per Gianluca Mager, in programma non prima delle 14,30: davanti a lui Alex De Minaur, che a livello assoluto è qualche spanna sopra il ligure, ma che sulla terra battuta non ha mai brillato. Chiude il programma di giornata per gli italiani Lorenzo Musetti, che se la vedrà con il polacco Hubert Hurkacz, vincitore del Masters 1000 di Miami in finale contro Sinner.

DOVE VEDERE GLI INTERNAZIONALI BNL D’ITALIA 2021 IN TV E STREAMING

Sarà possibile seguire gli incontri ATP in diretta tv su Sky, oltre che in streaming su Sky Go e NowTV, e gli incontri WTA in diretta tv su SuperTennisTV, oltre che su supertennis.tv. Inoltre, Mediaset (su Italia 1 e sul 20) offrirà in chiaro un match al giorno del torneo maschile.

Sky Sport trasmetterà gli incontri del singolare maschile su due canali, Sky Sport Uno e Sky Sport Arena, a partire dalle 11 con l’inizio della sessione diurna. Su Sky Sport Uno dalle 19.00 andrà in onda l’intera sessione serale, con un match femminile e uno maschile, fino ai quarti di finale. Attraverso un accordo con SuperTennis, Sky trasmette anche le fasi finali del torneo femminile: due quarti di finale (sabato 19), le due semifinali (domenica 20 alle 12.00 e non prima delle 16.00) e la finale (lunedì 21, ore 14.30). Le fasi finali del Masters 1000 ATP, ovvero due quarti di finale, le due semifinali e la finale, saranno trasmessi in diretta anche su Cielo (canale 26).

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

>>> Guida: Le migliori 10 racchette del 2021, per ogni livello ed età

 

Share.

Leave A Reply