spot_img
spot_img

Medvedev furioso con il Roland Garros: “Preferiscono Amazon…”
M

Durante la conferenza stampa successiva alla sconfitta con Stefanos Tsitsipas, Daniil Medvedev ha accusato pesantemente gli organizzatori del Roland Garros. Il russo ha dichiarato: “Preferiscono Amazon alle persone” rispondendo alle domande sull’orario del big match.

L’affaire Amazon-Roland Garros

Per la prima volta nella sua storia, il Roland Garros ha deciso di creare una sessione di gioco notturna. Grazie a questa novità, non ci sono stati i numerosi rinvii degli anni scorsi e le giornate infinite sui campi per una stessa partita. In Francia, il tutto è coinciso con l’acquisizione da parte di Amazon dei diritti della sessione notturna.

Nella conferenza stampa a seguito della sconfitta con Tsitsipas, Medvedev ha accusato duramente gli organizzatori del torneo, rei di aver voluto far giocare la partita in notturna per vendere i diritti tv a più alto prezzo. Quella tra il greco e il russo è stato, infatti, il quarto di finale più visto e seguito di tutto il torneo ed era usufruibile unicamente in televisione (poiché alle 21 inizia il coprifuoco in Francia).

La nostra era sicuramente la partita del giorno. Quindi è facile, gli organizzatori del Roland Garros preferiscono Amazon alle persone.

Vi racconto un episodio simile della Formula 1. Quando la pandemia è iniziata, loro erano in Australia pronti a gareggiare e hanno chiesto ad Hamilton cosa pensasse di correre in quelle condizioni. Lui ha risposto ‘Non so cosa stiamo a fare qui’. Così gli hanno chiesto ‘Perché pensi che correrete?’. ‘Il denaro è il padrone’. Bene, penso che qui sia la stessa identica cosa”.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

>>> Guida: Le migliori 10 racchette del 2021, per ogni livello ed età

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img