martedì, settembre 22

Andy Murray, il documentario “Resurfacing” è in arrivo. Il trailer ufficiale

0

Sarà disponibile il 29 novembre su Amazon Prime Video, il documentario dal titolo “Resurfacing – to break point and back”, che tratta gli ultimi due anni di carriera dell’ex numero uno del mondo Andy Murray. Due anni devastanti per lo scozzese, costellati di infortuni e culminati con l’operazione all’anca, dalla quale nessuno – forse nemmeno lui – poteva pensare che sarebbe uscito un atleta ancora in grado di competere.

Il titolo è tutt’altro che casuale. “Resurfacing” – che letteralmente significa riemergere – è il nome con cui viene chiamato il tipo di operazione a cui Murray si è sottoposto per ricostruire l’anca distrutta, che gli impediva di giocare a tennis.

Sarà quindi un viaggio, condito di diverse voci ed interviste, attraverso il mondo dello scozzese, il suo impegno, il suo sudore, la sua casa, i suoi affetti, i suoi sentimenti più profondi, come quello legato al ricordo della strage della scuola di Dunblane, il suo Paese natale, che tanto ha segnato la sua crescita umana e professionale. Il documentario è diretto da Olivia Cappuccini e il produttore è John Battsek, che ha prodotto anche il film premio Oscar ‘Alla ricerca di Sugar Man’.

Il trailer ufficiale del documentario “Resurfacing” su Andy Murray

Share.

Leave A Reply