Nadal salta Wimbledon e le Olimpiadi. Ecco il motivo

0
Rafael Nadal ha deciso di prendersi una pausa, non giocherà né a Londra né in Giappone per recuperare dalla stagione su terra rossa.
Salterò i Championships e le Olimpiadi di Tokyo. Non è stata una decisione facile ma è la migliore per il mio fisico e quindi ho deciso col team di non giocare questi eventi”.
“Il mio obiettivo è prolungare la mia carriera e fare quello che mi rende felice, che è competere ai livelli più alti e lottare per i traguardi massimi. Le due sole settimane fra Parigi e Londra non mi consentono di recuperare al meglio. Sono stati due mesi molto duri per me”.
Prevenire infortuni è un fattore importante a questo punto della mia carriera, altrimenti non potrei competere per i titoli più importanti. Le Olimpiadi significano molto per me, ho portato la bandiera e sono state sempre una priorità come sportivo. Saluto tutti i miei fan, in particolare quelli del Regno Unito e del Giappone”.
Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

>>> Guida: Le migliori 10 racchette del 2021, per ogni livello ed età

Share.

Leave A Reply