spot_img
spot_img

Nadal salta Wimbledon e le Olimpiadi. Ecco il motivo
N

Rafael Nadal ha deciso di prendersi una pausa, non giocherà né a Londra né in Giappone per recuperare dalla stagione su terra rossa.
Salterò i Championships e le Olimpiadi di Tokyo. Non è stata una decisione facile ma è la migliore per il mio fisico e quindi ho deciso col team di non giocare questi eventi”.
“Il mio obiettivo è prolungare la mia carriera e fare quello che mi rende felice, che è competere ai livelli più alti e lottare per i traguardi massimi. Le due sole settimane fra Parigi e Londra non mi consentono di recuperare al meglio. Sono stati due mesi molto duri per me”.
Prevenire infortuni è un fattore importante a questo punto della mia carriera, altrimenti non potrei competere per i titoli più importanti. Le Olimpiadi significano molto per me, ho portato la bandiera e sono state sempre una priorità come sportivo. Saluto tutti i miei fan, in particolare quelli del Regno Unito e del Giappone”.
Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

>>> Guida: Le migliori 10 racchette del 2021, per ogni livello ed età

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img