spot_img
spot_img

Berrettini in campo per un posto in semifinale al Queen’s. Le chiavi del match
B

Dopo la bella e prestigiosa vittoria in due set contro Andy Murray al secondo turno dell’Atp 500 del Queen’s, oggi Matteo Berrettini tornerà in campo per sfidare un altro tennista britannico, Daniel Evans, e giocarsi la qualificazione per le semifinali del prestigioso torneo londinese.

Matteo, forte del doppio 6-3 inflitto all’ex numero uno del mondo e di prestazioni sempre più convincenti sull’erba, parte favorito contro Evans, ma ovviamente non potrà assolutamente sottovalutare l’avversario. Il nativo di Birmingham è protagonista finora di un ottimo 2021 e sappiamo bene quanto i tennisti britannici siano a proprio agio a giocare su questo tipo di superficie.

Per battere il numero 25 del mondo, Matteo avrà bisogno di fare ricorso al suo devastante servizio, divenuto ormai tra i migliori di tutto il circuito, e di variare il proprio gioco, non disdegnando qualche discesa a rete e provando a fare male anche in risposta. Ciò che sicuramente proverà a fare il suo avversario, il cui gioco si basa prevalentemente sulle variazioni in back e sulle letali discese a rete.

L’appuntamento è per le 14,30 circa. Chi vincerà questo match incontrerà in semifinale il vincitore del match tra Marin Cilic e Alex De Minaur. Dall’altra parte del tabellone in programma un derby inglese tra Cameron Norrie e Jack Draper, oltre che il match tra Denis Shapovalov e Frances Tiafoe.

DOVE VEDERE L’ATP QUEEN’S 2021 IN TV E STREAMING

La copertura televisiva dell’evento è affidata a Sky Sport (canali 201 e 204), con live streaming disponibile mediante le piattaforme Sky Go e NowTV. La copertura tv comprende anche SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre e 224 di Sky).

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

Guida – Le migliori racchette del 2021, per tutti i livelli e le età

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img