spot_img
spot_img

Kyrgios cerca una partner per Wimbledon. L’annuncio sui social
K

Nick Kyrgios ha confermato la sua presenza a Wimbledon, primo torneo che disputa dopo gli Australian Open e solo il terzo negli ultimi 12 mesi. L’australiano sembra molto voglioso di giocare, tanto che è alla ricerca di una partner per il doppio misto.

La ricerca su Twitter

Dopo mesi di silenzi intorno al suo ritorno in campo, con l’unico annuncio per il forfait a Mallorca, Kyrgios è tornato a parlare di tennis giocato. Nick ha lasciato l’Australia, come documenta un suo tweet, ed è pronto a tornare nel Vecchio Continente per disputare i Championships.

La sua assenza risale agli ultimi Australian Open e Wimbledon sarà il suo secondo torneo dell’anno. L’aussie si sarebbe dovuto preparare con il torneo di Mallorca, ma è stato fermato all’ultimo minuto per alcuni problemi fisici dovuti all’inattività.

A Londra vorrà sicuramente recuperare il tempo perso e giocare il doppio misto sarà un modo divertente per farlo. Il casting per la sua partner è partito da un simpatico post su Twitter con scritto: “Mix Dubs Wimby?

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

>>> Guida: Le migliori 10 racchette del 2021, per ogni livello ed età

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img