Berrettini, Sonego, Kyrgios-Mager e i big: altra giornata top a Wimbledon

0

Altra giornata ricca di appuntamenti interessanti a Wimbledon, per gli appassionati italiani e non solo. Oggi si completa il quadro del secondo turno nel tabellone maschile e scenderanno in campo tre azzurri nelle diciannove partite in programma.

Il primo degli italiani a scendere in campo (ore 13,30 sul campo 3) sarà Matteo Berrettini, fresco della vittoria al primo turno contro l’argentino Guido Pella. Il 25enne romano se la vedrà contro Botic Van De Zandschulp, numero 139 del mondo. Matteo parte ovviamente favorito, ma occhio agli exploit inaspettati dell’olandese.

Alle 14 sul campo 16 sarà la volta di Lorenzo Sonego contro il colombiano Daniel Galan. Anche in questo caso, il nostro tennista parte con i favori del pronostico contro il numero 112 del mondo. Chiude il quadro degli azzurri nel tardo pomeriggio Gianluca Mager, che affronterà Nick Kyrgios in una sfida piena di fascino. Appuntamento alle 16,30 sul campo 3.

Da sottolineare, tra i tanti match, quelli di Alexander Zverev, impegnato alle 12 contro Tennys Sandgren, di Daniil Medvedev che sfida il Next Gen spagnolo Carlos Alcaraz e, a chiudere, il match più atteso oggi sul Centrale con Roger Federer che proverà a recuperare un po’ di certezze contro Richard Gasquet.

DOVE VEDERE WIMBLEDON 2021 IN TV E STREAMING

Sky avrà l’esclusiva su Wimbledon fino all’anno 2022. In accordo con Sky, Super tennis trasmetterà una partita per ogni giorno del torneo. Sarà, inoltre, possibile vedere i match in streaming sulla piattaforma di Sky go.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

>>> Guida: Le migliori 10 racchette del 2021, per ogni livello ed età

Share.

Leave A Reply