C’abbiamo preso! Ecco a voi le semifinali del Masters 1000 di Toronto

0

Abbiamo le due semifinali del secondo Masters 1000 di stagione sul cemento nordamericano. E, concedeteci un piccolo momento di auto celebrazione, erano esattamente quelle che aveva pronosticato Tennis Fever nell’articolo scritto ieri sull’argomento: saranno Tsitsipas-Opelka e Medvedev-Isner.

Si tratta sicuramente di due partite interessanti, per certi versi molto simili, visti i protagonisti. Il numero due e numero tre del mondo dovranno vedersela con due “bomabrdieri” americani che fanno della combinazione servizio dritto l’arma più letale. E’ chiaro che molto si giocherà proprio nei turni di servizio di Reilly Opelka e John Isner.

Di certo Stefanos Tsitsipas e Daniil Medvedev hanno qualche freccia in più al loro arco, almeno sulla carta. Ma con questi due mai direi mai. Soprattutto “Long John” sta vivendo una vera e propria seconda giovinezza e in questo momento è per certo uno dei clienti più scomodi da affrontare per tutti.

DOVE VEDERE L’ATP MASTERS 1000 DI TORONTO IN TV E STREAMING

La copertura televisiva del torneo maschile di Toronto sarà affidata a Sky Sport, che ne detiene i diritti e lo trasmetterà in diretta ed in esclusiva su due canali. Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis non vi faranno perdere nemmeno uno scambio dell’evento. Inoltre, il live streaming sarà disponibile su Sky Go per gli abbonati.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

 

Share.

Leave A Reply