Le parole di Isner su Sinner, un messaggio per chi critica Jannik

0

Nella conferenza stampa dopo il match tra i due, John Isner ha elogiato pubblicamente Jannik Sinner, affermando: “Ha tutto per fare grandi cose”. Il big server americano ha poi aggiunto che il neo-ventenne sarà uno dei pilastri del tennis del futuro.

L’elogio del gigante Isner

Nonostante sia uscito sconfitto al secondo turno al master1000 di Cincinnati, Jannik Sinner ha ben impressionato. L’altoatesino, infatti, nella conferenza stampa dopo la partita, ha ricevuto i complimenti del suo avversario, John Isner, che ha fatto un’interessante disamina del nostro giovane talento.

Ne stavo parlando proprio 20 o 30 minuti fa con il mio coach. Jannik Sinner ha tutto per fare grandi cose. Ha gli strumenti per fare qualcosa di eccezionale nel tennis.

Ha la testa sulle spalle e sembra essere di ghiaccio. Non fa mai troppo o troppo poco. È concentrato in tutto l’arco dell’incontro. È qualcosa di veramente speciale per un ragazzo che ha da poco compiuto 20 anni.

Lui è ancora lontano dal raggiungere il proprio picco. Mi aspetto che vinca qualche torneo importante in futuro. So che ascolta queste cose e si crea molta pressione attorno, ma lui sembra uno che può reggerla bene. È sicuramente una delle giovani stelle del nostro gioco e lo porterà avanti per molti anni ancora”.

Jannik, con tutta probabilità, non parteciperà al torneo di Winston Salem al via lunedì. Lo vedremo direttamente impegnato agli US Open che inizieranno il 30 agosto.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!
Share.

Leave A Reply