L’ex campione ne è certo: l’era dei Big Three è finita
L

L’ex campione di doppio australiano, Todd Woodbridge, in una recente intervista, ha affermato che, con la vittoria di Daniil Medvedev a New York, l’era dei Big3 può dirsi finita. Ha, però, aggiunto che Nole potrebbe ancora vincere uno o due slam.

Le parole dell’esperto

Dopo una carriera di tutto rispetto da doppista, Todd Woodbridge è diventato una delle voci di Nine Network. L’australiano si è detto convinto di aver assistito a Flushing Meadows ad un cambio della guardia al vertice del tennis mondiale. La vittoria di Medvedev, infatti, ha dimostrato ai giocatori della Next Gen che possono battere i Big3 anche in una finale slam.

Nello sport le cose cambiano molto velocemente: ci sono sempre nuove storie e nuovi drammi da raccontare. Questo torneo credo che possa essere una svolta nel mondo del tennis. Le cose adesso iniziano a muoversi in maniera completamente diversa da prima. Mi sento che l’era dei Big3 sia finita.

Novak può ancora vincere due o tre slam, ma credo che i ragazzi della Next Gen ora si possano iniziare a sentire dei potenziali vincitori di major. Medvedev, dopo l’esperienza di due finali perse, ci è riuscito.

Djokovic potrebbe giocare, in ogni caso, un ottimo Australian Open. Se le cose continuano ad andare nella normalità, giocherà un grande torneo a Melbourne. Se succederà il contrario, i dubbi cominceranno ad assalirlo”.

Djokovic competerà a Melbourne in cerca del decimo slam in Australia.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

3 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img