Musetti come Sinner: anche lui nella scuderia del colosso del lusso

0

Lorenzo Musetti si unisce a Jannik Sinner diventando il nuovo volto della famosa casa orologiera svizzera Rolex. Il giovane italiano ha dato la notizia attraverso i suoi canali social con un post su Instagram.

Rolex e il tennis italiano

Rolex è sempre molto attenta al mondo del tennis, come dimostrano le numerose sponsorizzazioni di giocatori (su tutte quella di Roger Federer) e non (il torneo master1000 di Montecarlo). Negli ultimi anni, la casa svizzera si è molto interessata ai talenti e i membri più giovani della squadra azzurra sono stati degli osservati speciali.

Il primo ad unirsi alla scuderia Rolex è stato Jannik Sinner (già durante la scorsa stagione), seguito pochi giorni fa dal collega Lorenzo Musetti.

La notizia è arrivata direttamente da Lorenzo, che ha pubblicato un post su Instagram annunciando l’accordo. La foto lo ritrae con un DateJust 41mm, uno dei più riconoscibili della casa svizzera. Il prezzo al pubblico? 7450€.

L’accordo è stato firmato al Montecarlo Country Club, dove il carrarese si sta allenando in vista della conclusione della stagione. Una curiosità: il circolo dove si sta allenando è quello in cui si svolge il master1000 di Montecarlo, torneo sponsorizzato da Rolex in ogni stagione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da lorenzo musetti (@lore_musetti)

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!
Share.

Leave A Reply