Djokovic, arriva la decisione su Indian Wells. E Medvedev ora sogna davvero

0

È finalmente arrivata la decisione di Novak Djokovic su Indian Wells: il serbo non prenderà parte al master1000 californiano. Ad annunciarlo è stato lui stesso tramite il proprio account Twitter.

La rinuncia di Nole

La notizia era nell’aria e sono state confermate le indiscrezioni trapelate dopo la finale degli US Open: Novak Djokovic non prenderà parte al master1000 di Indian Wells. Troppo fresca, probabilmente, la delusione per il mancato Grande Slam.

Il serbo mette così in dubbio anche la partecipazione ad altri tornei da qui alla fine dell’anno, comprese le prime Atp Finals della storia che si giocheranno a Torino. Queste le parole apparse sul suo profilo Twitter.

Mi dispiace ma non vedrò i miei tifosi a Indian Wells. Non giocherò nel deserto, il mio posto preferito. Spero di tornare l’anno prossimo”.

Il serbo si unisce alla numero 1 del tour femminile, Ashleigh Barty, che ha deciso di non prendere parte alla competizione.

Il favorito diventa così Daniil Medvedev che, dopo la straordinaria vittoria a Flushing Meadows, punta a conquistare un altro torneo sul cemento e a regalarsi l’occasione di diventare numero 1 del mondo a fine stagione.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!
Share.

Leave A Reply