È finalmente arrivata la decisione di Novak Djokovic su Indian Wells: il serbo non prenderà parte al master1000 californiano. Ad annunciarlo è stato lui stesso tramite il proprio account Twitter.
La rinuncia di Nole
La notizia era nell’aria e sono state confermate le indiscrezioni trapelate dopo la finale degli US Open: Novak Djokovic non prenderà parte al master1000 di Indian Wells. Troppo fresca, probabilmente, la delusione per il mancato Grande Slam.
Il serbo mette così in dubbio anche la partecipazione ad altri tornei da qui alla fine dell’anno, comprese le prime Atp Finals della storia che si giocheranno a Torino. Queste le parole apparse sul suo profilo Twitter.
“Mi dispiace ma non vedrò i miei tifosi a Indian Wells. Non giocherò nel deserto, il mio posto preferito. Spero di tornare l’anno prossimo”.
Il serbo si unisce alla numero 1 del tour femminile, Ashleigh Barty, che ha deciso di non prendere parte alla competizione.
Il favorito diventa così Daniil Medvedev che, dopo la straordinaria vittoria a Flushing Meadows, punta a conquistare un altro torneo sul cemento e a regalarsi l’occasione di diventare numero 1 del mondo a fine stagione.
I am sorry I won’t get to see my fans in Indian Wells and play in the desert, my favourite place to go. I hope to see you next year! @BNPPARIBASOPEN
— Novak Djokovic (@DjokerNole) September 29, 2021
… [Trackback]
[…] Information on that Topic: tennisfever.it/2021/09/30/djokovic-arriva-la-decisione-su-indian-wells-e-medvedev-ora-sogna-davvero/ […]