Kyrgios shock: stagione finita e carriera a rischio

0

Dopo la Laver Cup giocata con Team World, Nick Kyrgios ha spaventato tutti i fan, affermando che la sua stagione è finita e che anche la sua carriera non durerà ancora molto.

“Mi guardo intorno e vedo Felix, Reilly, giocatori incredibili. Felix è straordinario e farà cose straordinarie in questo sport. Credo che questa sarà la mia ultima Laver Cup, per cui sto cercando di assaporare ogni momento di questa atmosfera. Non so per quanto tempo sarò ancora in giro: finché sarò in campo darò il meglio di me, ma non posso mentire, non giocherò ancora per altri quattro-cinque anni. Semplicemente non è ciò che sono.

Negli ultimi mesi non sono stato al 100% dal punto di vista fisico. Ho avuto a che fare con una tendinopatia della rotula del ginocchio sinistro e continuare a giocare senza trattarla può portare a maggiori battute d’arresto.

Ho scelto di tornare in Australia per rivalutare il problema e sto valutando di sottopormi a un trattamento PRP per riassestare il mio ginocchio. Sono deluso che tutto questo mi abbia impedito di giocare il mio miglior tennis, spero che tutto andrà per il meglio e che sarò pronto per gli Australian Open“.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!
Share.

Leave A Reply