Papà Williams (Will Smith) a Hollywood è già un successo – Trailer

0

Richard Williams, papà di Venus e Serena, sarà omaggiato con un film a Hollywood che parlerà della sua storia. Ad interpretarlo uno dei nomi più importanti della scena, Will Smith, che ha paragonato suo padre al protagonista del film.

King Richard

Uscirà nelle sale americane il 19 novembre ed è pronto a diventare uno dei film più discussi e famosi dell’intera storia del tennis. La Warner Bros ha deciso di far uscire un film sulla storia di Richard Williams, il papà di Venus e Serena, che ha dedicato una parte della sua vita a rendere le figlie due campionesse.

L’uomo sarà interpretato da Will Smith, che ha ammesso di aver trovato alcune analogie tra suo padre e il protagonista del film.

Richard Williams assomiglia molto a mio padre. Appena ho letto la sceneggiatura, ho capito com’è volere che i tuoi figli facciano successo. Mi sono accorto di averlo fatto, in piccola parte, con i miei figli.

Ho capito cosa significa modellare la mente di giovani ragazzi, com’è differente con i figli e con le figlie”.

L’Academy ha già rivelato che ci sono state ottime recensioni del film e che tutto il mondo di Hollywood si aspetta un grande successo dalla pellicola.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Will Smith (@willsmith)

ù

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!
Share.

Leave A Reply