spot_img
spot_img

Il colpo da maestro di Federer sul marchio On Running: le cifre dell’investimento
I

Nelle settimane scorse vi avevamo parlato del boom del marchio di abbigliamento svizzero On Running. Oggi torniamo, raccontandovi del vero e proprio affare di Roger Federer, con le cifre dell’investimento dello svizzero nell’azienda.

Un vero e proprio colpo da maestro

Roger Federer detiene il 3% della On Running, marchio di abbigliamento svizzero che nelle ultime due stagioni (da quando Federer è entrato tra gli azionisti) ha vissuto un vero e proprio boom economico. L’azienda ha fatto il suo esordio in borsa ed ha raggiunto il valore di $10 miliardi.

L’investimento iniziale del maestro è stato di $54 milioni, che gli hanno permesso di ottenere tale quota finanziaria. Un vero e proprio colpo da maestro, appunto, quello di Federer, visto che le sue azioni, in questo momento, sono arrivate a valere $300 milioni.

Le parole alla sfilata di Dior

Roger ha fatto un’apparizione durante la Laver Cup 2021, suscitando grandi emozioni tra i fan presenti e il pubblico a casa. Lo svizzero è poi volato a Parigi, dove ha presenziato (con la moglie Mirka) allo show estivo di Dior.

In Francia, Federer ha rilasciato un’intervista a GQ Magazine, dove ha raccontato i prossimi passi nella sua carriera.

Come ogni atleta, devo sapere quando è il momento giusto di fare le cose. Non sono il tipo di persona che vuole rimanere a tutti i costi nel circuito tanto per rimanerci il più possibile. Sapete, ho ancora voglia di esibirmi in pubblico e divertirmi ad andare in posti che non ho mai visitato prima. I tifosi significano molto per me, ma non posso abusare del mio corpo. Voglio, anche in futuro, correre dietro i miei bambini e sciare… Beh, penso abbiate capito cosa intendo”.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img