Luci su Vienna: quarti stellari per Sinner e Berrettini

0

All’Atp500 di Vienna è il giorno dei quarti di finale, che vedranno impegnati i nostri Jannik Sinner e Matteo Berrettini. L’altoatesino se la vedrà con il norvegese Casper Ruud, mentre il romano con il talento spagnolo Carlos Alcaraz.

Sinner v Ruud, da Vienna alle Finals

Partita molto interessante quella tra Jannik Sinner e Casper Ruud. I due giovani si stanno contendendo un posto alle Finals di Torino e il quarto di finale sul cemento indoor austriaco potrebbe essere un passaggio fondamentale per la qualificazione. Per ora è Jannik ad inseguire Casper, ma nulla è ancora deciso.

Lorenzo Sonego ha costretto a più di tre ore di gioco Ruud, prima di arrendersi al terzo e decisivo set. Un cammino molto più tranquillo per Sinner, che si è sbarazzato dei suoi avversari dei primi turni in due set in entrambe le occasioni.

L’unico precedente tra i due, proprio a Vienna la scorsa stagione, ha visto imporsi Sinner per due set a zero (76 63).

La partita sarà sicuramente equilibrata, ma in questo momento della stagione l’azzurro parte leggermente favorito nei pronostici.

Berrettini v Alcaraz, una partita che sa di futuro

Altro quarto di finale molto spettacolare quello che vedrà impegnati Matteo Berrettini e Carlos Alcaraz. L’italiano ha dovuto battere in rimonta il finalista di Indian Wells, Nikoloz Basilashvili, prima di potersi giocare l’accesso alle semifinali. Lo spagnolo, invece, ha sconfitto Andy Murray in quella che è stata la rivincita della sfida in California.

Si tratta del primo incontro tra i due ed è molto difficile sbilanciarsi in un pronostico. Matteo parte sicuramente un poco favorito, vista la maggiore esperienza, ma dall’altro lato della rete c’è un tennista con un futuro assicurato.

Dove vedere le partite in tv e streaming

Entrambe le partite saranno visibili sul canale Sky Sport Tennis (canale 204 della piattaforma Sky) e in chiaro su SuperTennis Tv (canale 64). L’evento è disponibile anche in streaming sull’app SkyGo e sul sito di SuperTennis Tv.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!
Share.

Leave A Reply