spot_img
spot_img

Atp Vienna, Auger-Aliassime: sono ancora vivo
A

Grandissima partita di secondo turno all’Atp500 di Vienna tra Felix Auger-Aliassime e Cameron Norrie. Il canadese, a un passo della sconfitta, riesce nella clamorosa rimonta e spera ancora nella qualificazione alle Finals.

Il ruggito di Felix

Felix Auger-Aliassime sembrava arrivato ai titoli di coda contro Cameron Norrie nel secondo turno del torneo Atp500 di Vienna. Il canadese, infatti, si è trovato costretto ad annullare tre match point al campione di Indian Wells, prima di riuscire a trionfare con una clamorosa rimonta.

Nell’intervista post-partita Felix si è lasciato andare all’entusiasmo, sottolineando la possibilità di approdare ancora alle Finals nonostante la lotta serrata con Casper Ruud, Hubert Hurkacz, Jannik Sinner e lo stesso Norrie.

Nella mia testa sapevo di non voler uscire così facilmente dal torneo. Volevo spingerlo a meritare di mandarmi fuori e doveva meritarselo nel secondo set. Lui ci ha provato e ha giocato bene.

Mi sono trovato costretto ad affrontare tre match point. In un certo senso, mi sento fortunato. È stato così vicino alla vittoria, ho giocato un passante folle in uno di questi match point e sono riuscito a salvarmi. Il margine era veramente poco. Ho visto uno spiraglio e oggi sono riuscito ad infilarmici.

Era importante vincere oggi per essere ancora in corsa per le Finals. Credo che se avessi perso le possibilità sarebbero state pochissime. La strada ancora è lunga, ma sono vivo”.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img