Un immenso Zverev vince la battaglia con Djokovic: ora finale stellare

0

Una grande partita, come era lecito aspettarsi quando si affrontano, da una parte e dall’altra della rete il numero uno e il numero tre del mondo, al secolo Novak Djokovic e Alexander Zverev. Una battaglia in tre set in cui a trionfare alla fine, un po’ a sorpresa, è il tedesco, che prevale con il punteggio di 7-6, 4-6, 6-3.

Come detto, è stato un match senza esclusione di colpi, in cui Sascha è stato in grado di sovvertire il pronostico giocando con un’incredibile sicurezza e solidità. Forse non si può dire lo stesso di Nole, che invece è stato molto più altalenante rispetto a quello che si si aspettasse. Si ferma ancora a cinque il bottino di vittorie di Djokovic, uscito tra gli applausi del pubblico di Torino, alle Finals. Zverev è meritatamente in finale.

Ora Zverev e Medvedev si giocheranno la vittoria finale. Sia nel caso di una vittoria del russo che del tedesco si tratterebbe del secondo successo personale, visto che il numero tre del mondo ha già vinto le Finals nel 2018 e il numero due del mondo lo scorso anno.

I due si erano già affrontati nel round robin e vinse il russo al terzo set al tie-break. A livello di precedenti Daniil è avanti di una vittoria, ma non perde con il tedesco da ben cinque incontri consecutivi.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!
Share.

Leave A Reply