La miseria di due game. E’ tutto ciò che Jannik Sinner ha concesso a John Isner nel secondo singolare del primo match della Davis Cup 2021 per l’Italia guidata da Filippo Volandri contro i temibili (alla vigilia) Stati Uniti.
Un 6-2, 6-0 sicuramente favorito dalla serata no di un Isner irriconoscibile, ma marchiato dal ventenne altoatesino con una prestazione praticamente perfetta. Solido al servizio, ottimo in risposta e letale nello scambio – anche nei pochi momenti difficili – Sinner non ha avuto nessun problema contro il numero uno americano.
E così, anche grazie al successo di Lorenzo Sonego nel primo singolare contro Reilly Opelka, l’Italia può già mettere a referto il successo contro gli USA senza neppure attendere il match di doppio tra le coppie formate da Fabio Fognini e Simone Bolelli da una parte e Rajeev Ram e Jack Sock dall’altra.
Un match che non avrà ripercussioni sul risultato – già ampiamente nelle mani degli azzurri – ma comunque da vincere per ampliare la differenza a favore degli azzurri anche in chiave futura. Domani l’Italia torna in campo contro la Colombia.
… [Trackback]
[…] Read More Information here on that Topic: tennisfever.it/2021/11/26/davis-cup-sinner-spazza-via-isner-tra-italia-e-usa-e-gia-finita/ […]