spot_img
spot_img

L’ingresso, a sorpresa, di Beyonce nel mondo del tennis
L

Beyonce è una delle cantanti più famose del mondo ormai da diversi anni e, nelle settimane scorse, pare che si sia interessata ad un ingresso a sorpresa nel mondo del tennis. Vediamo in che vesti è pronta a diventare la regina anche della pallina gialla.

Dai palchi ai campi da tennis

Beyonce è probabilmente una delle cantanti più conosciute e famose in tutto il mondo. Oltre alla musica, l’artista negli anni ha voluto allargare i propri orizzonti, fondando (tra le altre cose) l’azienda di abbigliamento Ivy Park nel 2016. Già in passato ha avuto modo di lavorare con Adidas ma, a partire da questo dicembre, la collaborazione comprenderà una collezione dedicata al mondo del tennis.

Il nome scelto? Halls of Ivy, come si può vedere dai profili social del marchio. La collezione è visibilmente ispirata al mondo liceale (come suggerisce il nome) e sfocia nel tennis. Qualora foste interessati all’acquisto, la vendita sarà disponibile online a partire dal prossimo 10 dicembre.

In ambito musicale, ma sempre legata al mondo del tennis, Beyonce si è occupata della produzione della canzone Be Alive, colonna sonora dell’ultimo film di successo di Will Smith, King Richard.

Vi starete chiedendo cosa c’entra col mondo del tennis, ve lo diciamo subito. Il film racconta la storia di Richard Williams, il padre di Venus e Serena.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Beyoncé (@beyonce)

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img