Sonego indemoniato: Opelka annientato, Italia avanti con gli USA

0

Inizia come meglio non poteva l’avventura dell’Italtennis nella Coppa Davis 2021: Lorenzo Sonego vince in due set contro Reilly Opelka e porta avanti l’Italia nel match contro gli Stati Uniti, in attesa di Jannik Sinner che se la vedrà contro John Isner.

Il torinese, spinto dal pubblico di casa assiepato sulle tribune del Pala Alpitour, è stato praticamente perfetto a servizio, riuscendo addirittura a brekkare il gigante americano nel primo set e vincendo il secondo con un grande tie-break. In realtà il passivo, per Opelka, poteva anche essere peggiore.

Dopo il primo singolare, quindi, siamo 1-0 Italia. Ora la palla passa a Jannik Sinner e al doppio composto da Fabio Fognini e Simone Bolelli, che se la vedranno con altri due specialisti del calibro di Rajeev Ram e Jack Sock.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!
Share.

Leave A Reply