Moya esalta Nadal. Le parole da brividi del coach

0

Carlos Moya, attraverso il proprio profilo Twitter, ha voluto omaggiare pubblicamente Rafael Nadal per la vittoria all’Australian Open 2022. Il coach dello spagnolo è apparso da subito molto emozionato.

L’emozione di Moya

Carlos Moya ha accompagnato Rafael Nadal in quella che sembrava una vera e propria missione impossibile. Sei mesi dopo i problemi al piede e il rischio di non entrare più in un campo da gioco è arrivata la vittoria forse più bella della carriera.

L’emozione, infatti, è stata evidente fin da subito, con l’ex numero 1 del mondo e campione del Roland Garros che a stento è riuscito a trattenere le lacrime.

Moya ha voluto omaggiare il suo pupillo anche sul proprio profilo Twitter con parole piene di emozione e orgoglio.

A volte la realtà supera i migliori sogni. Congratulazioni leggenda, continua ad aggiungere trofei. Grazie Melbourne, grazie Australia. Ci fate sentire sempre come a casa”.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!
Share.

Leave A Reply