Brooksby ha ricominciato a macinare: dopo il Covid è già semifinale
B

Jenson Brooksby, votato nella scorsa stagione come rivelazione dell’anno, ha vissuto un inizio 2022 problematico per colpa del Covid. L’americano, però, si è già ripreso con la grande semifinale conquistata a Dallas.
 
Nel tennis bisogna concentrarsi sul prossimo momento perché, alla fine della giornata, quest’anno è un nuovo anno. Devi dimostrare le cose a te stesso, continuare a renderti un giocatore migliore.
 
Ci sono cose in questo momento che mi piacciono, ma bisogna rimanere concentrati.
 
Durante i miei due mesi di pre-stagione dopo Parigi-Bercy ho avuto solo tre o quattro giorni di allenamento a piena intensità perché stavo recuperando da un infortunio all’addome e altre cose stavano succedendo.
 
Non era la situazione ideale e poi è arrivato il Covid, mi sono ammalato durante il torneo di Columbus. Ora sono in semifinale a Dallas e tutto è di nuovo fantastico.
 
Sto lavorando per rimanere in salute e voglio vedere come posso migliorare quest’anno. Sono felice che la gente sia orgogliosa di me, ma questo è solo il mio lavoro. Penso che si debba essere molto disciplinati per non farsi distrarre da elementi esterni, ma ultimamente ho fatto abbastanza cose per semplificare tutto e penso che rimarrà così.
 
Tutto ciò che conta per me, in questo momento, è rimanere concentrato sul mio processo e continuare a migliorare“.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img