Madrid, Musetti non ce la fa. A Zverev basta un set per volare ai quarti

0

Si prevedeva una partita difficile per Lorenzo Musetti. E così è stato. Negli ottavi di finale del Masters 1000 di Madrid, l’azzurro si è arreso ad Alexander Zverev ritirandosi ad inizio secondo set per infortunio. Il numero tre al mondo, nonché campione in carica del torneo, ai quarti se la vedrà con il vincente dell’incontro tra Jannik Sinner e Felix Auger Aliassime.

Il match: Zverev batte Musetti per ritiro

Zverev batte Nadal e centra un record storico

Foto Atp Tour

È finita dopo quaranta minuti la super sfida tra Lorenzo Musetti ed Alexander Zverev valida per gli ottavi di finale del Masters 1000 di Madrid. Dopo aver perso il primo parziale per 6-3, l’azzurro è stato costretto al ritiro a inizio secondo set a causa di un problema alla coscia sinistra. Musetti ha provato a restare in campo, chiamando un time out medico al termine della prima frazione di gioco. Ma poi si è reso conto che non poteva continuare. Decisione saggia quella presa dal carrarino, considerato l’imminente appuntamento con gli Internazionali d’Italia. Nelle prossime ore, sicuramente ne sapremo di più riguardo le sue condizioni.

Dove vedere il torneo di Madrid in tv e streaming

Il torneo spagnolo 2022 è trasmesso in diretta tv in esclusiva su Sky Sport Tennis (canale 205 di Sky). Mentre su Supertennis (canale 64 del digitale terrestre), andrà in onda in differita il miglior incontro del programma serale del giorno precedente. Lo streaming, invece, sarà visibile in diretta e in esclusiva su Sky Go e NOW per gli abbonati Sky e NOW.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!


Share.

Leave A Reply