Roland Garros, seconda giornata di quali: sette azzurri in campo. E un derby

0

Quest’oggi andrà in scena la seconda tranche di match validi per il primo turno di qualificazioni al Roland Garros 2022. Tra maschile e femminile, scenderanno in campo sette azzurri. C’è anche un derby in programma!

Qualificazioni Roland Garros, oggi in campo sette azzurri

Foto Instagram Moroni

Dopo la scorpacciata di ieri, oggi ancora tanti azzurri in campo. Si parte con il derby nostrano tra Salvatore Caruso ed Andrea Arnaboldi e con la sfida che vedrà opposti la giovane stella Luca Nardi e l’esperto slovacco Andrej Martin, numero 130 del ranking mondiale. Entrambi i match sono previsti alle ore 10. Non prima delle 11.20, sarà la volta di Lucrezia Stefanini, impegnata contro Katarina Zavatska, ucraina nr.200 WTA. Poi, verso le 12.35, Gian Marco Moroni sfiderà il il totem spagnolo Feliciano Lopez, quarantunenne nr.111 con in bacheca sette titoli ATP e due Challenger. Nel corso del pomeriggio, infine, Andrea Vavassori se la vedrà con il francese Antoine Hoang, numero 228. Mentre Elisabetta Cocciaretto affronterà Arianne Hartono, olandese nr.163. Tutti i giocatori italiani citati hanno le carte in regola per avanzare al turno successivo di qualificazioni.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!


Share.

Leave A Reply