Zeppieri lotta ma si arrende: finisce ai quarti la sua corsa al Challenger di Parma

0

Niente da fare per Giulio Zeppieri: è finito ai quarti il suo cammino al Challenger di Parma 2022. Dopo aver vinto il primo set, il giovane azzurro ha subito il “ritorno” di Borna Coric, arrendendosi poi nell’atto decisivo. Nella giornata di ieri, lo ricordiamo, il croato aveva estromesso anche Flavio Cobolli.

Coric batte Zeppieri 6-7; 6-3; 6-4

borna coric

Instagram Coric

Ha impiegato poco meno due ore e mezza (2h e 23 minuti) Coric per superare il nostro Zeppieri ai quarti del Challenger di Parma: 6-7; 6-3; 6-4 il punteggio al termine dell’incontro. Ecco come è andata in sintesi.

La partita

Il match in generale è stato molto equilibrato, con Zeppieri che ha dato l’ennesima dimostrazione della sua crescita esponenziale. Il romano si è aggiudicato il primo set al tiebreak per 7 punti a 5. Al rientro in campo, però, Coric ha avuto una bella reazione ed è riuscito a portarsi in parità con un 6-3. Poi, nell’atto decisivo della sfida, il croato ha messo la freccia e ha chiuso con un 6-4. Ora, l’unico azzurro rimasto ancora in gioco in terra emiliana è Marco Cecchinato, il quale a breve se la vedrà con il taiwanese Chun Hsin Tseng.

Dove vedere il Challenger di Parma

Il Challenger di Parma, come tutti i tornei del circuito cadetto, è trasmesso gratis in diretta streaming sul sito ufficiale dell’ATP nella categoria Challenger TV.

Share.

Leave A Reply