Eastbourne, disavventura in hotel per Schwartzman e Martinez. Lo sfogo dell’argentino
E

Trasferta in terra inglese sfortunata sia sul campo che fuori per Diego Schwartzman e Pedro Martinez. I due tennisti, usciti entrambi al secondo turno dell’Atp250 di Eastbourne, sono stati derubati all’interno delle proprie camere di albergo.

Lo sfogo social

Trasferta britannica sfortunata per Diego Schwartzman e Pedro Martinez. I due sono usciti di scena al secondo turno all’Atp250 di Eastbourne (rispettivamente contro Jack Draper e Ryan Peniston), ma ancora peggio è andata la loro avventura fuori dai campi del Rothesay International.

I due tennisti, che alloggiavano nell’Hydro Hotel, sono stati vittima di un importante furto all’interno delle proprie camere.

La denuncia è arrivata alla polizia (che ha confermato l’accaduto) e poi sui social, dove i due si sono lasciati andare ad un giusto sfogo.

Ciao a tutti! Devo dirvi che sfortunatamente questa domenica all’interno dell’hotel Hydro di Eastbourne ho avuto la sorpresa di ritrovarmi con diversi oggetti personali rubati. Il passaporto è tra questi, incluse carte di credito e una svariata quantità di oggetti. Grazie a tutte le persone che si sono interessate e che mi hanno offerto il proprio aiuto” (Schwartzman).

È stato difficile. Hanno rubato nella giornata di lunedì un importante orologio dalla mia camera e lo stesso è accaduto anche a Schwartzman. Devo dire la verità, ho trascorso una pessima nottata. Non sono riuscito a dormire. È difficile preparare una partita in queste condizioni, ma ho lo stesso provato a concentrarmi sul tennis” (Martinez).

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img