spot_img
spot_img

Djokovic avverte Tsitsipas dopo la sua “pallata” verso la tribuna. Il suo consiglio
D

A diversi giorni di distanza dalla partita, Novak Djokovic è tornato a parlare della super sfida tra Nick Kyrgios e Stefanos Tsitsipas. La testa di serie numero 1 a Wimbledon ha voluto dare un consiglio al greco su come comportarsi in futuro.

La lezione per Stefanos

Novak Djokovic, prima della sua partita con Jannik Sinner, è voluto intervenire sulla grandissima sfida di domenica scorsa tra Nick Kyrgios e Stefanos Tsitsipas. La vittoria è andata all’australiano, ma non senza polemiche durante e dopo il big match.

Ci sono atleti che con il proprio comportamento ti provocano o irritano. Altri, invece, non ti fanno sentire così. È uno sport individuale, tutti ci comportiamo diversamente l’uno dall’altro. Ciò che è giusto o sbagliato, infatti, è relativo al tipo di persona che siamo. Ci sono diverse prospettive e punti di vista per ogni cosa che accade in campo.

Ciò che è successo a me allo US Open assomiglia molto a ciò che è accaduto a Tsitsipas. È stato fortunato perché la sua pallata non ha colpito direttamente nessuno della folla, ma ha prima colpito il muro e poi qualche spettatore sotto vista la potenza del tiro. Ho avuto situazioni simili in passato e so quanto sia frustrante tutto questo.

Dall’altra parte, però, mi sono vergognato e non mi scuserò mai abbastanza per il gesto fatto sia con la persona colpita che con tutto il pubblico nel mondo perché queste cose non si fanno. Spero che Tsitsipas si sia accorto di ciò che ha fatto e abbia capito quanto sia stato fortunato perché ha rischiato di far male a qualcuno ed essere squalificato”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img