Finisce al primo turno il torneo Atp500 di Amburgo per Luca Nardi. Il qualificato italiano sbatte contro il muro Pablo Carreno Busta e perde con il risultato di 62 61. Lo spagnolo al prossimo turno se la vedrà con Alex Molcan.
La partita
Troppo forte Carreno Busta: partita mai in bilico e spagnolo al secondo turno dell’Atp500 di Amburgo. Luca riesce a tenere botta fino al terzo gioco del primo set, prima di perdere cinque game consecutivi e consegnare il primo parziale all’avversario con il risultato di 62.
Se possibile, il secondo set va ancora peggio. Il giovane azzurro riesce a conquistare solamente un gioco (il terzo): troppa differenza di livello di tennis e abitudine a palcoscenici così importanti. Anche il secondo parziale si conclude per 61.
Un’esperienza tedesca, comunque, da ricordare per Nardi, che ha superato con abilità il tabellone di qualificazione e ha assaggiato un palcoscenico importante come quello di Amburgo. Carreno, invece, si prepara ad affrontare da favorito il secondo turno con lo slovacco Molcan.
Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!
… [Trackback]
[…] There you will find 11836 additional Information on that Topic: tennisfever.it/2022/07/19/atp-500-amburgo-nardi-ancora-acerbo-per-il-main-draw-il-bilancio-e-comunque-positivo/ […]