“Io e Alcaraz come Federer e Nadal?”. La risposta di Jannik Sinner

0

Carlos Alcaraz e Jannik Sinner stanno impressionando il mondo del tennis. Tutti gli addetti ai lavori e gli appassionati parlano di loro come dei principali candidati a sfidarsi, in un futuro neppure troppo remoto, nella contesa per il trono di numero uno del mondo.

I numeri, d’altronde, parlano per loro. Lo spagnolo a diciannove anni è già numero 4 del mondo, l’italiano a ventuno anni da compiere è stabilmente a cavallo della top-10 e non ha un ranking migliore solo per i noti problemi fisici che l’hanno frenato nella prima parte della stagione.

Insomma, molto probabilmente siamo davanti alla rivalità che segnerà i prossimi anni di tennis globale. Ma cosa ne pensano loro? I ragazzi sono molto più lucidi e consapevoli di quello che si possa pensare. Ecco cosa ha detto Sinner dietro a una precisa domanda sulla possibilità che lui e Alcaraz possano essere considerati i nuovi Federer e Nadal.

>> Il ranking Atp aggiornato in tempo reale

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

Share.

Leave A Reply