spot_img
spot_img

“Io e Alcaraz come Federer e Nadal?”. La risposta di Jannik Sinner
"

Carlos Alcaraz e Jannik Sinner stanno impressionando il mondo del tennis. Tutti gli addetti ai lavori e gli appassionati parlano di loro come dei principali candidati a sfidarsi, in un futuro neppure troppo remoto, nella contesa per il trono di numero uno del mondo.

I numeri, d’altronde, parlano per loro. Lo spagnolo a diciannove anni è già numero 4 del mondo, l’italiano a ventuno anni da compiere è stabilmente a cavallo della top-10 e non ha un ranking migliore solo per i noti problemi fisici che l’hanno frenato nella prima parte della stagione.

Insomma, molto probabilmente siamo davanti alla rivalità che segnerà i prossimi anni di tennis globale. Ma cosa ne pensano loro? I ragazzi sono molto più lucidi e consapevoli di quello che si possa pensare. Ecco cosa ha detto Sinner dietro a una precisa domanda sulla possibilità che lui e Alcaraz possano essere considerati i nuovi Federer e Nadal.

>> Il ranking Atp aggiornato in tempo reale

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img