Montreal, Sinner e Alcaraz danno spettacolo in allenamento: abbiamo già il punto del torneo?

0

Carlos Alcaraz e Jannik Sinner sono rispettivamente il favorito numero due e numero tre, secondo i bookmakers, per la vittoria finale del Masters 1000 di Montreal. Davanti a loro, sulla carta, c’è solo Daniil Medvedev. I due giovani talenti, d’altronde, stanno dando spettacolo in giro per il mondo e l’italiano ha vinto gli ultimi due incontri disputati contro lo spagnolo.

In Canada Alcaraz e Sinner hanno svolto una sessione di allenamento insieme, per la gioia del pubblico assiepato sulle tribune del piccolo campo scelto per quello che doveva essere uno scambio leggero. Ma quando sono in campo Carlos e Jannik nulla può essere leggero.

Date un’occhiata a questo video e godetevi in particolare uno scambio che potrebbe già essere considerato alla stregua di quelli che saranno i migliori del torneo.

>>> Dove vedere il Masters 1000 di Montreal e il Wta 1000 di Toronto di tv e streaming

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

>>> Masters 1000 Montreal e Wta 1000 Toronto, il programma di martedì 9 agosto

Share.

Leave A Reply