Dove vedere lo US Open 2022 in diretta TV e streaming

0

Ci siamo: è finalmente giunto l’atteso momento dello US Open, ultimo Slam della stagione 2022 che va in scena da lunedì 29 agosto a domenica 11 settembre.

Tra maschile e femminile, sono nove gli azzurri impegnati sul cemento di New York. Si tratta di Jannik Sinner, Matteo Berrettini, Lorenzo Musetti, Lorenzo Sonego, Fabio Fognini, Martina Trevisan, Camila Giorgi, Lucia Bronzetti ed Elisabetta Cocciaretto. Ecco come è possibile seguire il torneo.

Dove vedere lo US Open 2022 in TV e streaming

Lo US Open 2022 non è trasmesso in TV in chiaro, ma si può seguire su Eurosport 1 ed Eurosport 2. Tali canali sono visibili su Sky (210, 211), su DAZN e su Timvision, previo abbonamento.

In streaming, invece, è possibile vedere il torneo americano su Eurosport (e dunque su DAZN e Sky Go per i rispettivi abbonati) e su Discovery+, che offre agli appassionati anche le immagini degli allenamenti e di quanto accade negli spogliatoi.


Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

Share.

Leave A Reply