spot_img
spot_img

Alcaraz sconfitto alla prima da numero uno: Spagna nei guai in Coppa Davis
A

È iniziato nel peggiore dei modi il regno di Carlos Alcaraz. Il murciano, infatti, dopo aver vinto lo US Open 2022 consolidandosi come prima forza del tennis mondiale, è stato sconfitto al rientro in campo dal canadese Felix Auger-Alissime, nella sfida valida per la fase a gironi della Coppa Davis.

Coppa Davis, tonfo Alcaraz nella prima da numero uno al mondo

La top5 dei punti più belli di Alcaraz allo US Open (VIDEO)
Foto Atp Tour

Si prospettava un successo “semplice” per Alcaraz su Auger-Aliassime, soprattutto considerato i momenti di forma completamente opposti che stanno vivendo i due giocatori. E invece, il fresco vincitore a New York, dopo aver conquistato il primo parziale al tiebreak, si è fatto rimontare cedendo alla fine per 4-6 2-6. Una sconfitta che, assieme a quella in doppio di Granollers e Martinez, ha vanificato l’affermazione di Bautista Agut su Pospisil nel primo match di giornata.

La Spagna, dunque, si è arresa al Canada per 1-2 e adesso vede complicarsi la situazione del passaggio del turno. Gli iberici, che all’esordio avevano battuto 3-0 la Serbia, torneranno in campo domenica per sfidare la Corea del Sud.

Coppa Davis, dove seguire le partite dell’Italia in TV e streaming

Le partite di Coppa Davis della selezione azzurra saranno visibili su Sky Sport Tennis (canale 205 di Sky) e su Rai 2 (o Rai Sport). In streaming, sarà possibile guardare i match attraverso RaiPlay, SkyGo, NowTv e SuperTennix.

>>> Le migliori racchette da tennis del 2022, marca per marca

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img