Wta Tokio, grave infortunio per Saville nel match con Osaka. La reazione della giapponese

0

Grave infortunio per Daria Saville al primo turno del Wta500 di Tokio. L’australiana si è dovuta arrendere dopo appena 16 minuti nella sfida con Naomi Osaka. La giapponese, al termine della partita, ha voluto mandare un messaggio all’avversaria.

Il grave infortunio

La partita tra Saville e Osaka prometteva spettacolo. Purtroppo, però, la sfida è durata pochi punti. Sull’10 30-30, Daria, in un approccio a rete, ha messo male il piede ed ha sentito cedere il ginocchio.

È, così, uscita in lacrime dal campo di gioco, supportata da membri dello staff e dalla Osaka.

La giapponese, pochi minuti dopo la partita, ha voluto dedicare un messaggio di sostegno all’avversaria infortunata.

Voglio solo augurarti il meglio. Spero tu stia bene. Voglio farti sapere che sei una delle persone più simpatiche del circuito e ancora mi ricordo tutte le cose divertenti che abbiamo fatto insieme in Francia quest’anno. Voglio che sappia che ti auguro tutto il meglio nella vita. Spero che non sia nulla di grave e che tornerai presto perché so che sei molto brava a recuperare dai problemi fisici”.

Tokio, grave infortunio Saville: il messaggio della Osaka (VIDEO)

>> Le migliori racchette da tennis del 2022, marca per marca

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

Share.

Leave A Reply