spot_img
spot_img

C’è stato un tempo (molti anni fa) in cui anche Roger Federer si arrabbiava
C

Ma chi è quel piccoletto che sgambetta su un campo in terra rossa all’età di 7-8 anni? Sembra incredibile ma è proprio Roger Federer. La classe, in realtà, anche se molto acerba, già si intravvede. Ciò che sembra inedito è quel pizzico di evidente nervosismo che il Federer campione sembra essere poi riuscito, se non a far scomparire, sicuramente a gestire e a nascondere molto bene.

Roger Federer, come noto, ha annunciato da poco il suo ritiro dal tennis giocato. La sua ultima apparizione su un campo da gioco è stata alla O2 Arena, a Londra, in occasione della Laver Cup. In doppio con l’amico-rivale di una vita, Rafael Nadal, ha giocato (e perso) la sua ultima partita contro gli statunitensi Jack Sock e Frances Tiafoe.

Lo svizzero, a quota 20 Slam, è terzo nella classifica di tutti i tempi tra i vincitori di tornei Major, dietro lo stesso Nadal, a quota 22, e al suo altro grande rivale Novak Djokovic, che finora ha messo in bacheca 21 trofei del Grande Slam.

>>> Le dieci migliori racchette da Padel del 2022, marca per marca

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img