Atp Anversa, vittoria d’altri tempi per Thiem: la reazione del web
A

Dominic Thiem sembra ormai del tutto recuperato. Dopo due anni, costellati da tantissimi momenti bui per colpa dell’infortunio all’anca, l’austriaco all’Atp250 di Anversa è riuscito a prendersi lo scalpo di Hubert Hurkacz. Ecco la reazione degli utenti di Twitter al risultato.

Finalmente Dominic

L’aveva detto qualche settimana fa: Thiem ha come obiettivo chiudere l’anno nella top100. Ad oggi si trova al numero 132, ma il gioco sta tornando quello di un tempo. Eppure, all’inizio dell’anno le soddisfazioni erano poche, con alcuni che si chiedevano se fosse il caso di continuare a giocare a tennis o meno.

Dominic ha lavorato molto in questi mesi e la vittoria con Hurkacz è il coronamento di un calvario lungo due anni. Una vittoria arrivata dopo una rimonta forsennata, annullando anche match point nel secondo set, con il risultato di 36 76(9) 76(4).

Non sono tardate le reazioni stupite e felici di diversi utenti su Twitter.

Wow, le parole non bastano per descrivere la felicità che provo per lui in questo momento. Sono così orgoglioso di lui: semifinali e match incredibile oggi. Siamo così vicini alla top100 e so che può farcela. Dominic Thiem, forza!”.

Bellissimo da vedere, è stato più paziente di quanto lo fossi stato io. Pazienza e duro lavoro ripagano sempre”.

Congratulazioni Domi! Molto felice di vederti gradualmente raggiungere le posizioni che desideri e ti meriti. Spero che avrai un bellissimo fine di 2022 e inizio di 2023”.

Amo Hurkacz, ma come si fa a non celebrare il successo di Thiem? Che lungo cammino che ha dovuto fare, ha guadagnato tutto con il sudore e le lacrime versate”.

>> Le dieci migliori racchette da Padel del 2022, marca per marca

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

Articoli correlati

spot_img