Navratilova, prima i consigli alla Osaka e poi l’attacco a Elon Musk

0

Martina Navratilova è tornata a far parlare di sé in una recente intervista. L’ex numero 1 del mondo e dominatrice del circuito, infatti, ha voluto difendere Naomi Osaka dagli ultimi attacchi dandole dei consigli su come tornare al vertice. Poi, ha sferrato un duro attacco a Elon Musk sul proprio profilo Twitter.

Tra campo e Twitter

La Navratilova è sicuramente una delle leggende più riconoscibili del nostro sport. Un tennis stellare, unito ad una personalità leggendaria l’hanno definita come icona del tennis femminile per moltissimi anni. Ancora oggi tutti la conoscono e la sua voce è sempre una delle più ascoltate.

Proprio in virtù di questo, sono state molto interessanti le parole che la 18 volte campionessa slam ha voluto dedicare all’ex numero 1 del mondo Osaka, apparsa sempre più in difficoltà dentro e fuori dal campo di tennis.

Forse è arrivata ai vertici troppo presto. Oltre a questo, vengono in mente sempre alcune domande: ami veramente lo sport? Torniamo sempre lì. Ho fatto questa domanda a me stessa per sei anni. Oggigiorno, forse, è ancora più difficile per i giocatori perché c’è più attenzione a quello che fanno e ogni mossa viene esaltata o denigrata.

Con la stessa facilità, le persone si scordano di te e diventi come carne al macello. Credo che i tennisti debbano viversi il momento e, se amano lo sport che praticano, benissimo. Se non lo fanno, però, va bene lo stesso. Devono capirlo a tutti costi perché il tempo va avanti e nessuno rimane fermo ad aspettarli”.

Dopo i consigli alla giapponese, è arrivata la grande critica a Musk, patron di Twitter colpevole di aver messo a pagamento le spunte di verifica sul suo popolare social.

La chiamerei: come rovinare una cosa nella maniera più veloce possibile per un essere umano”.

>> Le migliori racchette da tennis del 2022, marca per marca

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

Share.

Leave A Reply