Nadal e Ruud, tutto quello che c’è da sapere sul tour sudamericano

0

Rafael Nadal e Casper Ruud sono partiti insieme da Palma de Mallorca alla volta dell’Argentina. Ecco tutto quello che c’è da sapere sul tour sudamericano a cui i due prenderanno parte a partire da domani.

La reazione di Casper e le date

Ruud e Nadal sono stati immortalati insieme nell’aeroporto di Palma de Mallorca pronti a partire alla volta del Sud America. I due, in poco più di una settimana, attraverseranno diversi paesi in cui si affronteranno di fronte ad un pubblico festante.

Ruud, che solo domenica ha perso la finale delle Atp Finals contro Novak Djokovic, in conferenza stampa si è detto molto felice di poter partecipare ad una tournée con il proprio idolo.

Si tratta di qualcosa di cui sono profondamente onorato: essere invitato ad un tour in Sud America con Rafa.

Non mi viene da pensare che sarà molto dispendioso a livello fisico. Riesco solo a pensare che mi divertirò molto. Vediamo quando tornerò a casa. Ho ancora diversi giorni per recuperare le energie e il jet-lag”.

Nadal, al contrario, ha avuto qualche giorno in più per riposarsi (ultima partita giocata a metà della scorsa settimana) e sul proprio profilo Instagram ha dato appuntamento in America meridionale.

Già siamo in cammino. Ci vediamo presto Argentina”.

I due giocheranno a partire da domani, 23 novembre, a Buenos Aires (Argentina), prima di spostarsi a Santiago (Cile) per affrontarsi il 25. Poi sarà la volta di Bogotà (Colombia) il 26, Quito (Ecuador) il 27 e Belo Horizonte (Brasile) il 29. L’ultima tappa sarà Città del Messico (Messico) il 1° dicembre.

Insieme a loro si uniranno Gabriela Sabatini e Gisela Dulko per dare vita ad alcuni doppi misti durante diverse tappe del tour.

>> Le dieci migliori racchette da Padel del 2022, marca per marca

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

Share.

Leave A Reply