spot_img
spot_img

Il ricco “doppio saudita” Kyrgios-Tsitsipas è un fiasco. Come previsto
I

Dopo le polemiche degli ultimi mesi e le dichiarazioni poco confortevoli degli scorsi giorni, alla Diriyah Cup è scesa in campo una coppia veramente male assortita. Stefanos Tsitsipas e Nick Kyrgios hanno condiviso la stessa metà campo, senza ottenere il risultato sperato.

La ricca coppa saudita

La Diriyah Cup ha ospitato alcuni dei migliori giocatori del circuito Atp in una tre giorni ricca di tennis di alto livello. In finale sono arrivati Daniil Medvedev e Taylor Fritz, che si giocheranno il trofeo del torneo di esibizione con prize money di un milione di dollari.

Tra chi ha perso nei primi turni, spiccano giocatori come Tsitsipas e Kyrgios. I due, in ogni caso, hanno potuto prendere parte al torneo di doppio (disputato dai giocatori usciti di scena dal singolare con ricco montepremi anche per loro) senza ottenere risultati incoraggianti.

Nonostante il tentativo di disgelo delle scorse giornate, con scherzi sui social network e distensioni (più o meno riuscite), i due non si sono praticamente parlati in campo. Solamente qualche incoraggiamento del caso e scambio di pugnetti al termine di alcuni punti. Nei cambi di campo, quando solitamente le coppie si scambiano opinioni, silenzio totale.

Come ci si poteva immaginare, i due si sono arresi alla strana coppia formata da Hubert Hurkacz e Dominic Stricker con il punteggio di 76(3) 76(3).

>> Le dieci migliori racchette da Padel del 2022, marca per marca

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img