spot_img
spot_img

Dove vedere la United Cup 2023 in TV e streaming
D

La United Cup 2023 andrà in scena tra il 29 dicembre e l’8 gennaio in Australia. Il torneo vedrà sfidarsi 18 nazionali miste (uomini e donne) in un formato molto interessante che prevede fase a gironi, finali cittadine, semifinali e finale. La fase a gironi si giocherà alla Pat Rafter Arena di Brisbane, alla RAC Arena di Perth e alla Ken Rosewall Arena di Sydney. Semifinali e finale, invece, avranno luogo a Sydney.

La selezione italiana debutterà domani 29 dicembre, a Brisbane, nella sfida con il Brasile. L’inizio delle ostilità è previsto alle ore 13 locali (4:00 italiane) per i primi due match di singolare. Gli azzurri torneranno poi in campo il 30 gennaio alle ore 10 locali (1:00 italiana) per gli altri due singolari e per il doppio misto. Tra il 2 e il 3 gennaio, invece, il team nostrano affronterà la Norvegia. Ecco come sarà possibile seguire le partite.

Dove vedere la United Cup 2023 in TV e streaming

united cup
Foto Twitter Atp Tour

La United Cup 2023 è trasmessa in diretta e in chiaro su Supertennis, canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky. Il torneo è inoltre visibile in live streaming su Supertennis.tv e sulla nuova piattaforma Supertennix (previo abbonamento o gratis se si è tesserati FIT). Alcuni match sono trasmessi in differita su Sky Sport e in streaming su NOW e SkyGo.

>> United Cup, la guida completa

>> Le dieci migliori racchette da padel, marca per marca

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img